Informazioni sull'esercitazione

Individuare i dati relativi alla libreria Cavi e cablaggi e lavorare con definizioni di libreria. Esplorare l'importazione e l'esportazione dei dati di libreria.

Categoria

Sistemi su percorso

Tempo richiesto

30 minuti

File delle esercitazioni usato

Enclosure_Assembly.iam salvato nella precedente esercitazione.

Cable&HarnessDefaultLibrary.iwl, LibraryGXLWires.csv, WireLibrary.cfg

Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.

Obiettivi

  • Individuare la libreria Cavi e cablaggi.
  • Lavorare con definizioni di libreria.
  • Importare ed esportare i dati della libreria.

Prerequisiti

  • Esecuzione dell'esercitazione precedente, Assiemi di cablaggio, e salvataggio del file finale per l'utilizzo in questa esercitazione.
  • Conoscenza delle modalità di navigazione nello spazio modello con i vari comandi di visualizzazione disponibili.
  • Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Nozioni fondamentali della Guida in linea di Autodesk Inventor e le esercitazioni per i nuovi utenti.

Suggerimenti per la navigazione

Avanti