Apre l'anteprima stampa 3D con una visualizzazione del modello in una rappresentazione tassellata prima di creare il file di esportazione.
Fare clic su
Stampa
Anteprima di stampa 3D.
Nella finestra di dialogo Invia a servizio di stampa 3D, fare clic su Anteprima di stampa 3D.
Nella finestra di dialogo Salva copia con nome visualizzata, fare clic su Anteprima.
Consente di accedere ai comandi per il flusso di lavoro dei servizi di stampa 3D.
Apre la finestra di dialogo Invia a servizio di stampa 3D e avvia il flusso di lavoro di servizi di stampa 3D. Disponibile quando si accede all'anteprima di stampa 3D dal menu Stampa nel menu dell'applicazione.
Esporta gli oggetti come appaiono nell'anteprima nel formato di file per la stampante 3D. Disponibile quando si accede all'anteprima di stampa 3D dal menu Stampa nel menu dell'applicazione.
Visualizza nell'anteprima il componente che precede quello corrente nella pila dei componenti per l'anteprima. Se il componente corrente è il primo nella pila, viene visualizzato l'ultimo componente nella pila. Questa opzione è disponibile solo se la pila di componenti per l'anteprima include molteplici componenti.
Visualizza il nome del file di parti da esportare. Se vi sono più file da esportare, elenca il nome di ogni file di parti e il relativo numero di occorrenze. Selezionare uno dei nomi di file elencati per visualizzarne l'anteprima.
Visualizza nell'anteprima il componente successivo a quello corrente nella pila dei componenti per l'anteprima. Se il componente corrente è l'ultimo nella pila, viene visualizzato il primo componente nella pila. Questa opzione è disponibile solo se la pila di componenti per l'anteprima include molteplici componenti.
Attiva e disattiva la visualizzazione di wireframe o spigoli sfaccettature nell'immagine di anteprima sfaccettata.
Visualizza l'immagine di anteprima in base alle opzioni di esportazione del tipo di file selezionato. Elenca solo i tipi di file compatibili con le stampanti 3D (*.stl).
Visualizza le opzioni del programma di conversione esportazione selezionato nella casella di riepilogo Tipo file. È possibile regolare i parametri per l'immagine di anteprima.
Chiude la finestra di dialogo Anteprima di stampa 3D e torna alla vista precedente.
Visualizza il numero di sfaccettature utilizzate per creare l'immagine di anteprima corrente. Il valore cambia quando si modificano le impostazioni delle opzioni di esportazione o le anteprime.
Se si crea un file con le opzioni di esportazione dell'immagine di anteprima corrente, visualizza la dimensione del file. Il valore cambia quando si modificano le impostazioni delle opzioni di esportazione.