Seleziona proprietà da visualizzare, finestra di dialogo

Specifica le proprietà del progetto che devono essere visualizzate per i file elencati nel browser della vista Proprietà in Design Assistant. Le proprietà selezionate vengono incluse anche nei rapporti sulle proprietà del progetto creati. La visualizzazione è limitata a dieci colonne.

Accesso

Dal menu di Design Assistant, selezionare Visualizza Personalizza.

Selezionare gruppo di proprietà

Specifica il gruppo di proprietà da visualizzare nell'elenco Proprietà disponibili. Fare clic sulla freccia e selezionare un gruppo di proprietà.

Elenco Proprietà disponibili

Elenca le proprietà che possono essere aggiunte all'elenco Proprietà selezionate.

  • Per cambiare le proprietà disponibili, selezionare un gruppo di proprietà differente.
  • Per aggiungere una nuova proprietà all'elenco, fare clic su Nuovo.
  • Per spostare una proprietà nell'elenco Proprietà selezionate, selezionarla e fare clic su Aggiungi.
Nota: è possibile selezionare fino a nove proprietà da visualizzare. La proprietà Nome viene aggiunta per impostazione predefinita ed è necessaria per tutte le visualizzazioni.

Elimina

Elimina una proprietà personalizzata evidenziata dall'elenco Proprietà disponibili. Non è possibile eliminare proprietà del progetto Autodesk Inventor standard.

Nuovo

Definisce una nuova proprietà personalizzata e la aggiunge all'elenco Proprietà selezionate. Fare clic su Nuovo per aprire la finestra di dialogo Aggiungi colonna nuova proprietà.

Nota: Quando si definisce una nuova proprietà, la colonna viene aggiunta all'elenco delle proprietà disponibili ma non viene automaticamente aggiunta al file. Per assegnare la proprietà ai file, è necessario aggiungerla alle proprietà personalizzate per i file o i modelli.

Usa impostazioni predefinite

Ripristina le impostazioni di default delle opzioni della finestra di dialogo che sono state specificate durante l'installazione di Autodesk Inventor.

Elenco Proprietà selezionate

Mostra le proprietà che verranno visualizzate nella finestra Design Assistant attiva e nel rapporto Proprietà visualizzazione.

  • Per aggiungere una proprietà all'elenco, evidenziarla nell'elenco Proprietà disponibili e fare clic su Aggiungi.
  • Per rimuovere una proprietà dall'elenco, evidenziarla e fare clic su Rimuovi.
  • Per cambiare l'ordine delle proprietà all'interno dell'elenco, evidenziare una proprietà e fare clic su Sposta su o Sposta giù.

Aggiungi

Sposta le proprietà evidenziate dall'elenco Proprietà disponibili all'elenco Proprietà selezionate. Evidenziare una proprietà nell'elenco Proprietà disponibili, quindi fare clic sul pulsante Aggiungi per spostarla.

Rimuovi

Sposta le proprietà dall'elenco Proprietà selezionate all'elenco Proprietà disponibili. Evidenziare una proprietà nell'elenco Proprietà selezionate, quindi fare clic su Rimuovi.

Sposta su/Sposta giù

Cambiano l'ordine delle proprietà nell'elenco Proprietà selezionate. Selezionare una proprietà nell'elenco, quindi fare clic sul pulsante Sposta su o Sposta giù per cambiarne la posizione.