Informazioni sull'esercitazione

Costruzione di telai strutturali.

Categoria

Progettazione meccanica

Tempo richiesto

55 minuti

File delle esercitazioni usato

Creazione di un nuovo file di assiemi

frame_generator.ipt, frame_generator_hybrid.ipt

Nota: Fare clic e leggere il file dell'esercitazione istruzioni di installazione in http://www.autodesk.com/inventor-tutorial-data-sets-2014. Quindi, scaricare i set di dati dell'esercitazione e le istruzioni di installazione del file dell'esercitazione e installare i set di dati come indicato.

In questa esercitazione si apprenderà come creare assiemi di telai strutturali con Generatore telaio, in modo automatizzato e basato su standard.

Nella prima parte dell'esercitazione, verrà utilizzato un modello di scheletro predefinito formato da schizzi non incorporati per determinare il posizionamento e l'estensione dei componenti del telaio, come ad esempio la tubatura quadrata ed il canale a C. Questi componenti verranno in seguito montati con gli angoli retti ed i tagli.

Quindi verrà utilizzato un modello ibrido, formato da un solido e da schizzi, per posizionare i componenti del telaio. Il Generatore telaio consente di salvare modellazioni di assiemi e parti di grandi dimensioni.

Obiettivi

Prerequisiti

Suggerimenti per la navigazione

Avanti