Pubblicazione di una iPart di tubo

  1. Aprire la parte pipe.ipt creata in precedenza.
  2. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Gestione gruppo Centro contenuti Pubblica parte .

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Guida alla pubblicazione.

  3. Selezionare Libreria personale di tubi e tubature dall'elenco e accettare la lingua di default, quindi fare clic su Avanti.
  4. Verificare che Tubi sia selezionato nell'elenco delle categorie e fare clic su Avanti.
  5. Accettare il mappaggio di default tra le colonne della famiglia della iPart e i parametri di categoria e fare clic su Avanti.

    Il mappaggio di default viene derivato dalla iPart creata. Non è necessario apportare modifiche.

    Nota: Nella tabella di mappaggio, le colonne di famiglie e i parametri di categoria necessari rappresentano un colore di sfondo diverso rispetto alle proprietà opzionali successive.
  6. Verificare che ci siano tre colonne chiave della famiglia per la parte di tubo nell'ordine seguente: NPS, SCH e PL. Fare clic su Avanti.
    Suggerimento: Se le colonne chiave della iPart pubblicata non soddisfano i requisiti di progettazione, è possibile modificare le colonne chiave della famiglia in questo passaggio. Le colonne chiave consentono di definire una parte della libreria posizionata nell'assieme.
  7. Specificare le proprietà della famiglia della parte di tubo come indicato di seguito:

    Nome famiglia:  tubi

    Descrizione famiglia: Tubo saldato personalizzato

    Nome cartella famiglia:  tubi

    Ente di normazione:  EsempioOrganizzazione

    Manufacturer:  EsempioAzienda

    Norme:  EsempioStandard

    Revisione norme:  1

    Nota: In una singola conduttura di tubi e tubature possono essere utilizzati più stili. Con stili diversi è possibile utilizzare standard diversi. È pertanto necessario specificare l'ente di normazione e le informazioni sullo standard quando si intende utilizzare una parte standard diversa in uno stile.
  8. Fare clic su Avanti.

    Viene visualizzata l'anteprima della parte pubblicata.

    Nota: Se necessario, è possibile modificare l'immagine in anteprima per utilizzarla in seguito nel Centro contenuti. Fare clic sul pulsante Sfoglia e selezionare una nuova miniatura.
  9. Fare clic su Pubblica.
  10. Quando nella finestra di dialogo Pubblica viene visualizzato il messaggio relativo alla corretta esecuzione della pubblicazione, fare clic su OK.

Indietro | Avanti