Configurazione dell'utilità CAD Manager Control

Configurare le impostazioni in tutte le schede, quindi specificare la posizione in cui salvare le modifiche.

Scheda Centro di comunicazione

Per ricevere un avviso quando sono disponibili i patch di manutenzione del servizio Aggiornamento automatico, abilitare il Centro di comunicazione.

  1. Nell'utilità CAD Manager Control, scheda Centro di comunicazione, selezionare l'opzione Abilita centro di comunicazione.
  2. Nella casella Configurazione Aggiornamento automatico, fare clic sulla freccia per selezionare un'opzione:
    • Ricevi aggiornamenti automatici da Autodesk.
    • Ricevi aggiornamenti automatici dalla rete locale

      Nella casella Posizione elenco locale patch, fare clic su sfoglia per individuare la posizione dell'elenco locale patch.

    • Selezionare Disattiva Aggiornamento automatico.
  3. Nella casella Configura canali di informazione, selezionare Abilita accesso a canali di informazione per ottenere informazioni di sottoscrizione, assistenza tecnica sul prodotto e a numerosi canali di informazione Autodesk. Specificare i canali di informazioni che si desidera visualizzare.
  4. Se non si desidera ricevere un avviso quando sono disponibili i patch di manutenzione del servizio Aggiornamento automatico, selezionare Disattiva l'accesso ai canali di informazioni.
Nota: Per ulteriori informazioni fare clic sul collegamento per visitare la pagina Web di Autodesk Software Update.

Scheda Subscription Center

Il Subscription Center fornisce risorse quali l'e-Learning e l'assistenza tecnica tramite Web. Per accedere a tali risorse:

  1. Nell'utilità CAD Manager Control, fare clic sulla scheda Subscription Center.
  2. Selezionare la casella di controllo per consentire l'accesso al Subscription Center senza uscire dal prodotto Autodesk. Deselezionare la casella di controllo per impedire l'accesso.

Scheda Rapporto errori

È possibile inviare rapporti direttamente ad Autodesk quando il software viene chiuso in modo inaspettato. Gli amministratori della funzione di sottoscrizione hanno accesso ai rapporti errore per tutti gli utenti. È possibile determinare i soggetti che ricevono le notifiche quando gli errori riportati vengono risolti.

Salvataggio delle modifiche

Dopo avere specificato le impostazioni in tutte le schede, è possibile specificare la posizione di salvataggio delle impostazioni. Nella parte inferiore della finestra di dialogo, fare clic sulla freccia per effettuare la selezione.