Configurare le impostazioni in tutte le schede, quindi specificare la posizione in cui salvare le modifiche.
Scheda Centro di comunicazione
Per ricevere un avviso quando sono disponibili i patch di manutenzione del servizio Aggiornamento automatico, abilitare il Centro di comunicazione.
- Nell'utilità CAD Manager Control, scheda Centro di comunicazione, selezionare l'opzione Abilita centro di comunicazione.
- Nella casella Configurazione Aggiornamento automatico, fare clic sulla freccia per selezionare un'opzione:
- Nella casella Configura canali di informazione, selezionare Abilita accesso a canali di informazione per ottenere informazioni di sottoscrizione, assistenza tecnica sul prodotto e a numerosi canali di informazione Autodesk. Specificare i canali di informazioni che si desidera visualizzare.
- Se non si desidera ricevere un avviso quando sono disponibili i patch di manutenzione del servizio Aggiornamento automatico, selezionare Disattiva l'accesso ai canali di informazioni.
Nota: Per ulteriori informazioni fare clic sul collegamento per visitare la pagina Web di Autodesk Software Update.
Scheda Subscription Center
Il Subscription Center fornisce risorse quali l'e-Learning e l'assistenza tecnica tramite Web. Per accedere a tali risorse:
- Nell'utilità CAD Manager Control, fare clic sulla scheda Subscription Center.
- Selezionare la casella di controllo per consentire l'accesso al Subscription Center senza uscire dal prodotto Autodesk. Deselezionare la casella di controllo per impedire l'accesso.
Scheda Rapporto errori
È possibile inviare rapporti direttamente ad Autodesk quando il software viene chiuso in modo inaspettato. Gli amministratori della funzione di sottoscrizione hanno accesso ai rapporti errore per tutti gli utenti. È possibile determinare i soggetti che ricevono le notifiche quando gli errori riportati vengono risolti.
Salvataggio delle modifiche
Dopo avere specificato le impostazioni in tutte le schede, è possibile specificare la posizione di salvataggio delle impostazioni. Nella parte inferiore della finestra di dialogo, fare clic sulla freccia per effettuare la selezione.
- Per applicare le impostazioni al computer in uso, selezionare Modifica le impostazioni di sistema. Fare clic su Applica. Le modifiche vengono applicate nel registro del computer.
- Per distribuire le modifiche su più computer, selezionare Crea file di registro .reg. Specificare nome e posizione del file. Fare clic su Applica.