È possibile incorporare o collegare una Guida al posizionamento ad una iFeature, ad esempio un documento di Word, un file HTML o un foglio di calcolo. È inoltre possibile incorporare una pagina Web da Internet o da una intranet. Quando è disponibile un documento, nella finestra di dialogo Inserisci iFeature viene visualizzato il pulsante Informazioni.
La guida al posizionamento viene nidificata al di sotto dell'icona Altro produttore nel browser. Fare doppio clic sul documento per visualizzarlo nell'applicazione di origine.
Documenti incorporati
- Il contenuto del documento viene aggiunto al file della iFeature. Le dimensioni di questo file aumentano in maniera corrispondente alle dimensioni del documento.
- Le modifiche apportate al file originale non aggiornano il contenuto incorporato nella iFeature.
- Quando si apre il documento, si accede all'applicazione con cui è stato creato il file.
- Se si elimina il documento originale, è comunque possibile accedere al contenuto dal file della iFeature. Un'eccezione è rappresentata dai file HTML con file supplementari quali immagini grafiche. Se i file supplementari vengono eliminati o il collegamento non è valido, viene visualizzato un messaggio che indica l'interruzione del collegamento.
Documenti collegati
- Il contenuto del documento non viene aggiunto alla iFeature, ma è memorizzato in una directory o in un URL. Il nome del file e il percorso della directory o dell'URL vengono aggiunti alla iFeature.
- Le modifiche apportate al file originale aggiornano automaticamente il documento nella iFeature.
- Quando si apre il documento, si accede all'applicazione con cui è stato creato il file.
- Il documento non è disponibile quando il file collegato viene eliminato o se il collegamento non è valido quando l'elemento del progetto viene posizionato.
Collegamento di Windows a una pagina Web
Dopo aver aperto il file di una iFeature, è possibile aggiungere una pagina Web al file creando un collegamento di Microsoft Windows all'URL della pagina.
- È possibile incorporare o collegare i documenti Web (HTML) in una iFeature.
- Se si sposta o si elimina un documento Web o i file ad esso associati, ad esempio le immagini grafiche (.gif o .jpg), viene visualizzato un messaggio che indica l'interruzione del collegamento.