Disegni

Divisione di tabelle

È possibile dividere un elenco parti, un foro, un revisione o una tabella generale, quindi riposizionare i segmenti di tabella nella posizione desiderata del foglio di disegno.

Per suddividere una tabella, fare clic con il pulsante destro del mouse sul testo in una riga della tabella, quindi scegliere Tabella Dividi tabella. La tabella viene divisa in due segmenti. Nel browser, il nuovo segmento di tabella viene visualizzato come tabella secondaria della tabella principale. Per annullare la divisione della tabella, fare clic con il pulsante destro del mouse su un segmento e scegliere Annulla divisione tabella.

Nota: Modifiche al segmento principale della tabella vengono promosse nei segmenti derivati. Le modifiche apportate a un segmento derivato non influenzano altri segmenti della tabella.

Ulteriori informazioni

Viste Raster

Una nuova opzione della finestra di dialogo Vista di disegno consente di creare viste Raster che non diventano esatte nel tempo. È possibile controllare quando rendere le viste esatte.

Le viste Raster consentono di posticipare i costi del ricalcolo delle viste di disegno esatte quando si modifica un modello di grandi dimensioni. Ad esempio, aprire il documento di disegno e convertire tutte le viste in viste Raster. Aprire il file di assieme e modificare il modello. Il documento di disegno visualizza le modifiche senza attendere un ricalcolo completo.

Una vista Raster viene visualizzata nel browser con una linea rossa diagonale che l'attraversa. Una vista Raster è racchiusa tra parentesi verdi nella visualizzazione.

Utilizzare il menu contestuale del browser per convertire una singola vista in una vista perfezionata o rasterizzata. Utilizzare il menu contestuale nella visualizzazione e selezionare Rifinisci tutte le viste o Rasterizza tutte le viste per convertire più viste.

Proprietà aspetto

Il valore Aspetto del modello viene aggiunto come una proprietà selezionabile. È possibile aggiungere la proprietà Aspetto a una distinta componenti o a un elenco di parti.