Nuovi rapporti

Per generare un rapporto, selezionare uno o più file di configurazione da utilizzare, quindi fare clic su OK. Il file di output viene salvato in un percorso specifico e uno o più rapporti vengono visualizzati nella finestra del documento di Generatore di rapporti.

Durante l'elaborazione dei rapporti viene eseguita una verifica della compatibilità dei tipi di dati e viene creato un file di registro. La verifica della compatibilità viene eseguita per tutte le proprietà degli oggetti di cablaggio associati all'assieme di cablaggio selezionato. Per ogni proprietà utilizzata in un oggetto di un assieme di cablaggio è possibile associare al nome della proprietà un solo tipo di dati. Evitare di posizionare una parte di un connettore con una proprietà e un tipo di dati specifici in un assieme di cablaggio contenente un wire o un segmento con lo stesso nome di proprietà, ma un tipo di dati diverso. Il tipo di dati diverso può causare un'incoerenza.

Nel file di registro sono riportati i dettagli relativi alle proprietà con tipi di dati in conflitto. Se la verifica della compatibilità del tipo di dati non riesce, viene elencato il percorso del file di registro e viene chiesto se si desidera continuare.