Impostare questa operazione per includere uno o più contorni continui.
Le informazioni nell'elenco delle operazioni vengono aggiornate, mostrando tutte le operazioni sequenziali salvate in precedenza.
Fare clic su Aggiungi file o Aggiungi cartella per specificare i file e le cartelle da includere nell'operazione.
Se viene selezionata l'opzione Aggiungi cartella e si desidera includere le sottocartelle, fare clic sul livello corrispondente della colonna Ricorsivo.
Nella colonna Nome file di output, viene visualizzato il nome di default (<nome assieme> _shrinkwrap). Non è possibile modificare il nome del file di output in questa finestra di dialogo.
Se necessario, ripetere i passaggi per aggiungere altri file e cartelle.
Se le opzioni non vengono impostate, vengono utilizzate quelle di default.
Se è la prima operazione della sessione corrente viene visualizzata la finestra di dialogo Autenticazione. Digitare il nome e la password di accesso per Microsoft Windows.
Viene avviata una nuova operazione del contorno semplificato. L'operazione del contorno semplificato viene eseguita in base alla pianificazione impostata.
Nell'elenco Tipo operazione della finestra di Programmazione operazioni, verificare che Assiemi con contorno semplificato sia selezionato. La nuova operazione del contorno semplificato viene elencata nell'elenco delle operazioni.