- Nella finestra Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic su Carica più recente dal Vault.
Le informazioni nell'elenco delle operazioni vengono aggiornate di conseguenza per mostrare le eventuali operazioni di estrazione o archiviazione salvate in precedenza.
- Nella finestra Programmazione operazioni di Autodesk Inventor, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Crea operazione
Carica più recente dal Vault. Nella finestra di dialogo Login, immettere il nome utente e la password, il nome del server e la posizione del database del Vault.
- Per default, nel riquadro Operazione della finestra di dialogo Carica ultima dal Vault viene visualizzato il progetto del Vault attivo. Eseguire una delle seguenti operazioni:
Fare clic su Aggiungi progetto. Non disponibile se non è presente un progetto del Vault attivo.
Fare clic su Aggiungi file o
Aggiungi cartella. Specifica i file e le cartelle all'interno del progetto del Vault attivo da includere nell'operazione. Non disponibile se è presente un progetto del Vault attivo.
Se è stato selezionato Aggiungi cartella:
- Per includere le sottocartelle, fare clic sul livello corrispondente della colonna Ricorsivo.
- Per specificare i tipi di file contenuti nella cartella da includere nell'operazione, modificare la voce nella colonna Nome file di input.
- Per modificare il formato del file di output, fare clic sulla colonna Nome file di output per attivare la freccia dell'elenco a discesa. Fare clic sulla freccia e selezionare un tipo di file dall'elenco.
Se è stato selezionato Aggiungi file:
- Per modificare il formato del file di output, fare clic sulla colonna Cartella di output per attivare il pulsante delle ellissi (...). Fare clic sul pulsante delle ellissi (...), quindi specificare il tipo di file in Tipo file della finestra di dialogo Salva copia con nome.
Se necessario, ripetere i passaggi per aggiungere altri file e cartelle.
- Nel riquadro Proprietà operazione, digitare un nome operazione e un limite di timeout.
- Specificare una programmazione oppure selezionare l'opzione Subito.
- In File registro, lasciare la casella di controllo selezionata con i valori di default oppure attenersi alla seguente procedura:
- Per sovrascrivere il valore di default, immettere un nome e un percorso file esistenti.
- Fare clic su Sfoglia per trovare e selezionare un file esistente.
- Per non specificare alcun file di registro, deselezionare la casella di controllo.
- Fare clic su OK.
- Nella finestra di dialogo Carica ultima, fare clic su Impostazioni e impostare le opzioni da applicare a tutti i file dell'operazione. Fare clic su OK.
Se l'operazione è la prima creata durante la sessione corrente, viene visualizzata la finestra di dialogo Autenticazione. Digitare il nome e la password di accesso di Windows.
L'operazione viene visualizzata nel relativo elenco. È possibile chiudere la finestra di Programmazione operazioni di Autodesk Inventor. L'operazione viene eseguita come da programma.