Modifiche apportate alle definizioni dei wire e dei cavi

È possibile selezionare gli oggetti di cablaggio da copiare, modificare o rimuovere. Utilizzare i tipi di oggetto, le categorie elencate, gli elenchi di singoli oggetti e i comandi nella libreria.

Copia delle definizioni di libreria

È possibile duplicare una definizione della libreria come punto iniziale di una nuova definizione. Il nome di default della nuova definizione è Copia <nome originale>. È possibile cambiare il nome o la proprietà in qualsiasi momento mediante la modifica della definizione.

Modifica delle definizioni di libreria

È possibile modificare qualsiasi definizione della libreria, ad eccezione delle definizioni di libreria predefinite come Wire di libreria di default o Guaina libr. default. Per tutti i tipi di oggetto di cablaggio è possibile modificare le proprietà generali e personalizzate. Per i cavi, è anche possibile aggiungere e rimuovere wire dal cavo.

Eliminazione delle definizioni di libreria

È possibile eliminare una definizione di libreria nella finestra di dialogo Libreria Cavi e cablaggi. Eliminando una definizione dell'oggetto dalla libreria non si rimuovono le occorrenze di oggetti dall'assieme di cablaggio. Non è possibile eliminare le definizioni di wire a cui fa riferimento una definizione di cavo.

Aggiunta di proprietà alle definizioni di libreria

Il comando Modifica nella finestra di dialogo Libreria Cavi e cablaggi consente di visualizzare, aggiungere o modificare proprietà a livello di libreria. Le proprietà sono utilizzate in rapporti, disegni e durante la verifica dei dati, ad esempio il raggio piega minimo.