Utilizzare il comando Creazione componente per preparare una iPart o una parte normale per la pubblicazione nella libreria del Centro contenuti. Nella finestra di dialogo Creazione componente, gli elementi contrassegnati in rosso rappresentano le impostazioni richieste per la pubblicazione.
- Aprire una iPart personalizzata in Autodesk Inventor.
- Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Gestione
gruppo Crea
Componente
.
- Selezionare l'elenco a discesa Categoria della parte. I grafici e le richieste di selezione variano in base alla categoria selezionata per il componente.
- Creare gli iMate seguendo le indicazioni e la guida grafica del componente specifico.
- Passare alla scheda Mappaggio parametri, in cui mappare i parametri al nome della relativa colonna nella tabella iPart. Mappare tutti i parametri richiesti nell'elenco.
- Al termine, fare clic su OK.
- Fare clic su Pubblica ora per avviare il comando Pubblica parte.
Nota:
- poiché in precedenza è stata selezionata una categoria, essa viene visualizzata per la pubblicazione nel Centro contenuti. Ad esempio, è possibile ora pubblicare un bullone direttamente nella categoria Bullone, in una sottocategoria esistente Bullone oppure creare una categoria sotto Bullone.
- È possibile rinominare gli iMate secondo le esigenze. Questi nuovi nomi verranno inseriti nell'elenco di iMate nel browser del pannello e nella finestra di dialogo Creazione componente al di sotto di iMate.