Configurazione di connettori aggiuntivi

Utilizzare le procedure apprese per aggiungere i piedini e i segnaposto RefDes ad altre due parti, quindi creare i connettori.

  1. Modificare la parte 360575:1. Utilizzare il comando Piedino per aggiungere i piedini in corrispondenza di ogni foro. Assegnare ai piedini il nome corrispondente all'etichetta del numero.
  2. Utilizzare il comando Proprietà cablaggio per assegnare il segnaposto RefDes U? e aggiungere la proprietà personalizzata Fornitore con valore ACME.
  3. Utilizzare il comando Creazione connettore per impostare la direzione esterna del connettore. Selezionare la faccia superiore per impostare la direzione esterna.
  4. Nel browser, modificare la parte 360575:2 e osservare come questa ricorrenza erediti i piedini impostati in 360575:1. Una volta aggiunti i piedini alla parte, tutte le ricorrenze ereditano i piedini.
  5. Nel browser, espandere il sottoassieme PCB per individuare e modificare la parte LTP. Utilizzare il comando Piedino per aggiungere i piedini come illustrato. Il piedino 1 è quello più vicino alla parte 360124.
  6. Utilizzare il comando Proprietà cablaggio per assegnare al segnaposto RefDes J? e aggiungere la proprietà personalizzata Fornitore con valore ACME.
  7. Utilizzare il comando Creazione connettore per impostare la direzione esterna del connettore. Selezionare la faccia superiore per impostare la direzione esterna.
  8. Tornare all'assieme di primo livello e salvare l'assieme per l'esercitazione successiva.

Indietro | Avanti