InfoCenter

InfoCenter è una serie di strumenti sul lato destro della barra del titolo che consentono di accedere alle origini relative ai prodotti. Sebbene InfoCenter sia comune a più prodotti Autodesk, la selezione di strumenti a volte differisce da prodotto a prodotto. Ad esempio, in alcuni prodotti, la barra degli strumenti InfoCenter include un pulsante Accedi per i servizi di Autodesk 360 o un collegamento ad Autodesk Exchange.

Nota: InfoCenter utilizza Internet Explorer per supportare la tecnologia Autodesk Aggiornamento automatico, anche se l'impostazione predefinita del browser è diversa.

Strumenti InfoCenter disponibili in Inventor:

Ricerca

Richiede una connessione Internet. Immettere le parole chiave o il testo da cercare in Wiki Help. Se si fa clic su Ricerca senza voci di testo, si crea un collegamento alla pagina iniziale di Inventor Wiki Help.

La freccia Espandi/Comprimi consente di comprimere o mostrare la casella Ricerca.

Utilizzare i seguenti caratteri jolly, singolarmente o in combinazione, per affinare o espandere la query di ricerca in InfoCenter.
Simbolo Descrizione
* Sostituisce uno o più caratteri all'inizio, al centro o alla fine di una parola. Ad esempio, "*lica", "p*lica" e "pub*" restituiranno "pubblica". Inoltre, "anno*" restituirà "annotativo", "annotazione", "aggiornannot", "ripristann" e così via.
? Sostituisce un solo carattere. Ad esempio, "cop?" trova "copia", non "copiabase".

Subscription Center

Accedere oppure iscriversi per diventare un membro. Accedere ad informazioni sulla sottoscrizione, a un centro vantaggi e al supporto tecnico.

Risorse Autodesk Subscription e privacy

Le risorse di Subscription forniscono funzioni interattive dei prodotti su Internet. Ogni volta che si accede alle risorse di Autodesk Subscription Center in un prodotto Autodesk, il sistema verifica che il prodotto sia coperto dal contratto Autodesk Subscription. Vengono controllate informazioni quali il numero di serie, la versione, la lingua e l'ID del contratto Subscription.

Autodesk compila delle statistiche utilizzando le informazioni inviate alle risorse Subscription per controllarne l'utilizzo e determinare come migliorarle. Le informazioni vengono trattate in conformità all'informativa sulla privacy pubblicata da Autodesk all'indirizzo http://www.autodesk.com/privacy.

Communication Center

Fornisce i seguenti tipi di annunci:
  • Canali Autodesk: consentono di ricevere informazioni di supporto, aggiornamenti dei prodotti e altri annunci, ad esempio articoli e suggerimenti.
  • Feed RSS: consentono di ricevere informazioni dai feed RSS a cui si è iscritti quando vengono pubblicati nuovi contenuti. L'installazione del software include la sottoscrizione automatica a numerosi feed RSS di default.

Preferiti

Memorizza i collegamenti salvati dai risultati della ricerca di InfoCenter, pannello Subscription Center o Communication Center.

Per aggiungere un collegamento preferito, aprire Subscription Center o Communication Center e fare clic sull'icona Preferiti accanto al collegamento.

Accedi

Eseguire l'accesso con l'ID di accesso univoco Autodesk per accedere agli stessi servizi forniti da Subscription Center, ma con i vantaggi della mobilità e della collaborazione offerti da Autodesk 360.

Autodesk Exchange Apps

Consente di accedere ad Autodesk Exchange Store, da cui è possibile scaricare una vasta gamma di applicazioni per l'uso con le applicazioni Autodesk.

Impostazioni InfoCenter

Se si dispone di Subscription Center e Communication Center, è possibile personalizzare impostazioni quali le funzioni di notifica, i feed RSS e i canali Autodesk nella finestra di dialogo Impostazioni InfoCenter. Per aprire questa finestra di dialogo, fare clic sul pulsante Impostazioni InfoCenter nella parte superiore di Subscription Center, Communication Center o dei menu Preferiti.