Elimina gli stili e gli stili secondari non utilizzati dal documento corrente. Gli stili secondari dipendenti non vengono elencati.
Alcuni tipi di stile richiedono stili secondari per essere definiti completamente. Ad esempio, uno stile di quota necessita di uno stile secondario di testo per definire il font utilizzato per visualizzare la quota. In tal caso, lo stile di testo viene usato indirettamente come stile secondario dello stile di quota, ma è possibile che lo stesso stile di testo venga usato direttamente in un altro caso, ad esempio quando si applica uno stile di testo ad un blocco di testo.
Barra multifunzione: scheda Gestione riquadro Stili e norme
Elimina
.
Fare clic sull'intestazione di una colonna per ordinarne i contenuti. Tutte le colonne vengono riordinate per corrispondere al nuovo ordine.
Mostra il nome del file nel quale viene utilizzato lo stile.
Elenca gli stili presenti nel documento corrente.
Identifica il tipo di stile.
Indica se uno stile è stato cambiato nel documento o nella libreria.
Indica i singoli stili non usati da eliminare Se Sì, lo stile nel documento viene eliminato. Se No, lo stile nel documento corrente viene conservato.
Fare clic su Sì tutti per eliminare tutti gli stili non utilizzati del documento oppure su Nessuno per mantenere gli stili non utilizzati nel documento corrente.
Selezionare la casella di controllo Elimina stili secondari per eliminare gli stili secondari non utilizzati che fanno riferimento ad uno stile rimosso. Deselezionare la casella di controllo per conservare gli stili secondari quando viene eliminato uno stile principale.
Selezionare la casella di controllo Elimina stili da tutti i documenti derivati per eliminare gli stili dei file referenziati. I nomi di file dei documenti derivati non sono elencati nella colonna del nome del documento. Deselezionare la casella di controllo per eliminare gli stili solo nel documento primario.