Mentre si lavora ai modelli, i disegni associati vengono automaticamente aggiornati. È possibile posticipare gli aggiornamenti automatici per un disegno, mantenendolo statico finché non ne viene modificato lo stato di aggiornamento.
Usare lo stato di aggiornamento posticipato per:
L'icona che indica lo stato non aggiornato viene visualizzata accanto ad una vista nel browser a indicare che non è aggiornato rispetto a tutti i file associati.
L'icona Posticipa aggiornamento viene visualizzata nel browser quando il file di disegno viene impostato per posticipare l'aggiornamento.
Quando si imposta un disegno per posticiparne gli aggiornamenti, questo non risponde più alle modifiche apportate nel file di modello. Viste del disegno, annotazioni e iProperty dipendenti restano statici.
È possibile aprire il disegno, aggiungere o modificare le annotazioni che non usano i dati del modello e aggiungere schizzi. Non è possibile ottenere i dati del modello, aggiungere o modificare viste del disegno.
Poiché un disegno statico non risponde alle modifiche nel modello, è possibile utilizzarlo per registrare un passaggio specifico nella progettazione o per archiviare in modo permanente un disegno rilasciato. Salvare il disegno con un nome di file che indichi che è archiviato.
Quando si modifica l'impostazione di aggiornamento posticipato di un disegno, le viste nel foglio attivo vengono immediatamente aggiornate in modo da riflettere le modifiche apportate ai file di modello associati. Le viste in altri fogli vengono aggiornate man mano che si attivano i fogli.
In alcuni casi, aggiornamenti sostanziali al modello possono causare una dissociazione delle annotazioni dalla geometria o dalla vista. In tali situazioni, riassociare o sostituire l'annotazione.