Pagina Fermi immagine di default

Utilizzare le opzioni in questa pagina per definire gli attributi che vengono salvati con i fermi immagine alla creazione degli stessi.

Eventuali modifiche alle impostazioni di default dei fermi immagine verranno applicate a tutti i nuovi fermi immagine salvati nel file corrente di Autodesk Navisworks o nelle sessioni successive. Le modifiche non verranno applicate ai fermi immagine che sono stati creati e salvati in precedenza.

Salva attributi Nascosti/Richiesti

Selezionare questa casella di controllo per salvare i fermi immagine con informazioni di revisione nascoste/richieste relative ad oggetti nel modello. Quando si utilizza di nuovo un fermo immagine, le revisioni nascoste/richieste impostate al salvataggio del fermo immagine vengono riapplicate.

Per default, questa casella di controllo è deselezionata, in quanto il salvataggio delle informazioni sullo stato con ogni fermo immagine richiede una quantità di memoria piuttosto grande.

Sostituisci materiale

Selezionare questa casella di controllo per salvare i fermi immagine con informazioni sulla sostituzione di materiali. Quando si riutilizza un fermo immagine, le sostituzioni di materiali impostate al salvataggio del fermo immagine vengono riapplicate.

Per default, questa casella di controllo è deselezionata, in quanto il salvataggio delle informazioni sullo stato con ogni fermo immagine richiede una quantità di memoria piuttosto grande.

Sostituisci velocità lineare

Per default, la velocità di navigazione lineare è direttamente correlata alla dimensione del modello. Selezionare questa casella di controllo per impostare manualmente una specifica velocità di navigazione. Questa opzione viene utilizzata solo in un'area di lavoro 3D.

Velocità lineare di default

Specifica il valore di default della velocità lineare. Questa opzione viene utilizzata solo in un'area di lavoro 3D.

Velocità angolare di default

Specifica la velocità di default alla quale la cinepresa gira. Questa opzione viene utilizzata solo in un'area di lavoro 3D.

Collisione

Impostazioni

Apre la finestra di dialogo Collisione di default in cui è possibile regolare le impostazioni relative a collisione, gravità, abbassamento dell'osservatore e vista in terza persona.