Le opzioni contenute nella pagina consentono di personalizzare il funzionamento degli strumenti della barra di navigazione.
Selezionare questa casella di controllo per passare dallo strumento Orbita standard alla modalità Orbita classica nella barra di navigazione.
Selezionare questa casella di controllo per passare dallo strumento Orbita libera standard alla modalità Esamina classica nella barra di navigazione.
Selezionare questa casella di controllo per passare dallo strumento Orbita vincolata standard alla modalità Base girevole classica nella barra di navigazione.
Selezionare questa casella di controllo per passare dallo strumento Passeggia standard alla modalità classica nella barra di navigazione.
Quando questa casella di controllo è selezionata, la cinepresa dello strumento Passeggia resta verticale durante la navigazione. Se la casella è disattivata, lo strumento consente la rotazione della cinepresa durante la navigazione (con un risultato simile al funzionamento dello strumento Vola).
Quando questa casella di controllo è selezionata, lo strumento Passeggia rispetta l'impostazione dell'opzione Usa velocità lineare del fermo immagine. In questo caso il dispositivo di scorrimento della velocità passeggiata farà da moltiplicatore.
Quando la casella è disattivata, lo strumento Passeggia opera in modo indipendente rispetto all'opzione Usa velocità lineare del fermo immagine, utilizzando un gruppo di valori fisso con il dispositivo di scorrimento.
Imposta la velocità dello strumento Passeggia da 0,1 (lentissimo) a 10 (velocissimo).