Questa pagina consente di regolare le opzioni di esportazione NWC per l'unità di esportazione di file Revit.
Quando si utilizza la funzione di assiemi e modellazione di costruzione di Revit 2014, è disponibile un'opzione di esportazione dell'oggetto originale o delle parti di costruzione in Autodesk Navisworks. Selezionare questa casella di controllo se si desidera esportare le parti di costruzione; deselezionarla se si desidera esportare l'oggetto originale.
Selezionare questa casella di controllo per esportare gli ID di ogni elemento Revit.
Quando è deselezionata, l'unità di esportazione di file ignora gli ID.
Specifica la modalità di lettura dei parametri Revit. Le opzioni disponibili sono:
È possibile incorporare file esterni nei progetti Revit come collegamenti. Se questa casella di controllo è selezionata, i file collegati verranno inclusi nel file NWC esportato. Per default, questa casella di controllo è deselezionata.
Indica se sono supportati gli attributi relativi ai locali. Questa casella di controllo è selezionata di default e i dati di ciascun locale vengono convertiti in un unico attributo locale condiviso.
Indica se i dati di proprietà dell'URL vengono convertiti. Questa casella di controllo è selezionata di default e nel file convertito sono supportati i collegamenti ipertestuali.
Specifica se utilizzare coordinate condivise o interne per l'aggregazione dei file. Per default vengono utilizzate le coordinate condivise. Le coordinate condivise possono essere visualizzate e modificate all'esterno di Revit.
Specifica la modalità di esportazione della geometria. Le opzioni disponibili sono:
Indica se la geometria locale viene esportata.
Se la casella di controllo è selezionata (impostazione di default), l'unità di esportazione di file cerca una corrispondenza per i materiali mancanti nell'esportazione.