Creare una nuova vista di tavola e aggiungervi un cartiglio.
Aggiungere alla tavola altre viste (piani, prospetti, sezioni). Dopo avere aggiunto la vista, modificarne la scala nelle proprietà della vista.
Sulla stessa tavola, è possibile stampare più viste in scale differenti.
Molte stampanti dispongono di una memoria su scheda limitata per elaborare i dati.
Durante la stampa di tavole di grande formato con plotter come HP DesignJet, modificare le impostazioni del plotter per consentire l'elaborazione dei dati nel computer.
Per modificare le impostazioni, fare clic su (Stampa). Selezionare la stampante corretta e fare clic su Proprietà. Nella finestra di dialogo visualizzata, fare clic sulla scheda Avanzate. Selezionare l'opzione per l'elaborazione del documento nel computer, quindi fare clic su OK.
Piani di riferimento, regioni di taglio e riquadri di definizione sono nascosti per default. Per visualizzarli nella stampa, fare clic su Stampa
(Impostazioni di stampa). Nella finestra di dialogo Impostazioni di stampa, deselezionare le opzioni relative a piani di riferimento, regioni di taglio e riquadri di definizione.
Fare clic su Stampa
(Impostazioni di stampa). Nella finestra di dialogo Impostazioni di stampa, selezionare Nascondi piani di riferimento/lavoro.
Fare clic su Stampa
(Impostazioni di stampa). Nella finestra di dialogo Impostazioni di stampa, in Aspetto, selezionare Linee nere in Colori.
L'operazione consente di elaborare correttamente i colori del progetto con una stampante in bianco e nero. Questa opzione non produce scale di grigi. Tutti i colori sono convertiti in nero.
Verificare che la proprietà Ritaglio orizzontale sia attivata per la vista. Visualizzare le proprietà della vista e selezionare l'opzione Ritaglio orizzontale.
Alcuni driver di stampante ignorano l'impostazione relativa ai colori definita in Revit LT. Per ottenere la stampa desiderata, impostare manualmente il colore mediante le proprietà della stampante.