Modifica di muri strutturali

Le proprietà dei muri possono essere modificate nella tavolozza Proprietà. Per visualizzare questa finestra di dialogo, procedere in uno dei seguenti modi:

Modifica del tipo di muro strutturale

Selezionare un muro nell'area di disegno, quindi specificare un diverso tipo di famiglia utilizzando il Selettore di tipo nella parte superiore della tavolozza Proprietà.

Proprietà dei muri strutturali interni ed esterni

Le proprietà dei muri variano a seconda che si tratti di muri interni o esterni. Inoltre, le modifiche apportate alle proprietà del tipo hanno effetto su tutti i muri di quel tipo. Le modifiche apportate alle proprietà di istanza influiscono invece su un una singola istanza di un muro.

Nota: Quando si modificano i parametri, i nomi del tipo non vengono aggiornati. Ad esempio, se si modifica la larghezza di un muro esterno da 200 mm a 250 mm, il nome del muro mantiene il riferimento alla larghezza originale.