Sintomo: dopo il collegamento di un file DWG ad un progetto di Revit, il file DWG è stato modificato in AutoCAD. Le modifiche non vengono tuttavia visualizzate nel progetto Revit.
Problemi e soluzioni: questo problema può essere dovuto ad una delle seguenti cause:
Per risolvere il problema, caricare di nuovo il file collegato In Revit LT, fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Gestisci progetto e scegliere Gestisci collegamenti.
Nella scheda Formati CAD della finestra di dialogo Gestisci collegamenti, selezionare il file collegato nell'elenco e fare clic su Ricarica. Fare clic su OK. In Revit LT, la versione salvata più recente del file collegato viene recuperata e visualizzata nel progetto Revit.
Quando si importa un file, Revit LT non recupera o visualizza le modifiche al file importato. Per verificare che il file è stato collegato e non importato, fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Gestisci progetto
Gestisci collegamenti. Nella scheda Formati CAD della finestra di dialogo Gestisci collegamenti sono elencati tutti i file collegati. I file importati non sono elencati. Di conseguenza, se il file non è elencato nella scheda, è stato importato.
Per risolvere il problema, attivare la vista in cui è visualizzato il file importato, selezionare il file e premere CANC. Collegare quindi il file. Vedere Collegamento di un file AutoCAD.
Se il file collegato è stato spostato, Revit LT non lo trova e non recupera la versione salvata più recente del file. Per caricare il file da un'altra posizione, utilizzare Ricarica da nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti. Vedere Gestione dei collegamenti.