Aggiunta di mascherature ad una famiglia di dettagli

  1. Nell'Editor di famiglie, fare clic sulla scheda Creagruppo Dettaglio (Mascheratura).
  2. Fare clic sulla scheda Modifica | Crea contorno mascheraturagruppo Sottocategoria, quindi selezionare uno stile di linea di contorno dal menu a discesa Elementi di dettaglio.
  3. Nella Tavolozza Proprietà, specificare le proprietà della mascheratura:
    • Visibile. Indicare se la mascheratura è visibile quando la famiglia viene caricata in un progetto e inserita nell'area di disegno.
    • Sostituzioni visibilità/grafica. Specificare i livelli di dettaglio di visibilità della mascheratura (basso, medio o alto).
  4. Tracciare le mascherature. Le mascherature devono formare perimetri chiusi.

    Per ulteriori informazioni sul disegno, vedere GUID-83EAC46D-EF41-484A-8EBC-ADB8C41DECF3.htm#WSAD9B9E21C4998E1D125B27CFC55C0E72F-7931.

  5. Al termine, fare clic su Termina modalità di modifica.

Per un esempio di famiglia di dettagli a cui è stata applicata una mascheratura, aprire la famiglia Legname tagliato nominale-Sezione, che si trova nella posizione seguente:

%ALLUSERSPROFILE%\Autodesk\RLT 2014\Libraries\<lingua e impostazioni internazionali>\Detail Items\Div 06 - Wood and Plastic\06110 - Wood Framing

Una volta aggiunta una mascheratura, è possibile definirne l'ordine nel disegno. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dell'ordine di disegno dei componenti di dettaglio.