Le quote multisegmento sono corredate di un testo di uguaglianza (EQ è il valore di default) che viene visualizzato direttamente sopra ciascuno dei segmenti della linea di quota. Il testo etichetta viene visualizzato quando i valori di tutti i segmenti della quota sono uguali o se i valori del primo e dell'ultimo segmento sono uguali. Se nessuna di queste due condizioni è soddisfatta, per il segmento della quota viene visualizzato il valore della quota anziché il testo di uguaglianza.
È possibile personalizzare la visualizzazione dei valori del segmento della quota in una quota di equidistanza con due o più segmenti. Le opzioni disponibili sono:
- Valore: visualizza il valore della quota per il segmento.
- Testo uguaglianza: visualizza l'etichetta del testo uguaglianza specificata nelle proprietà del tipo. Il valore di default è EQ. Per modificare il valore di default, vedere Modifica del testo di uguaglianza di default.
- Formula di uguaglianza: visualizza la formula di uguaglianza specificata nelle proprietà del tipo. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di una formula di uguaglianza.
Come modificare la visualizzazione uguaglianza:
- Selezionare la quota.
- Nella tavolozza Proprietà, selezionare un valore per Visualizzazione uguaglianza, Testo uguaglianza o Formula di uguaglianza.
- Fare clic su Applica.