Per visualizzare le tavole contenute in un elenco in un ordine particolare, è possibile creare un parametro di ordinamento delle tavole personalizzato e aggiungerlo alle proprietà dell'elenco di tavole.
La procedura descritta di seguito presuppone che sia stato creato un elenco di tavole e che il progetto contenga più tavole. Vedere Creazione di un elenco di tavole e Aggiunta di una tavola.
Come organizzare un elenco di tavole
Nella finestra di dialogo Proprietà Elenco tavole, il campo Sheet Order viene visualizzato nell'elenco dei campi dell'abaco.
Nell'elenco delle tavole viene visualizzata una colonna denominata Sheet Order. Più avanti verrà richiesto di nascondere questa colonna in modo che non venga visualizzata nell'elenco di tavole. Per il momento, tuttavia, è necessario assegnare un ordine a tutte le tavole presenti nell'elenco.
In Revit LT, ogni volta che si specifica un numero, l'elenco viene riordinato in modo da visualizzare le righe nell'ordine corretto.
In Revit LT, la colonna Sheet Order viene nascosta nell'elenco di tavole.
È possibile posizionare l'elenco di tavole su una tavola e formattarlo nel modo desiderato. Vedere Aggiunta di un abaco ad una tavola e Formattazione di un abaco in una tavola.