Proprietà del tipo di colonna architettonica

Per modificare una proprietà del tipo di una colonna architettonica, è possibile modificare il valore del parametro corrispondente, come descritto in Modifica delle proprietà del tipo.

Nota: La modifica di una proprietà del tipo di una colonna architettonica ha effetto su tutte le colonne architettoniche dello stesso tipo presenti nel progetto. Notare inoltre che il nome del tipo non viene aggiornato quando si modificano i valori dei parametri del tipo. Ad esempio, è possibile utilizzare il parametro del tipo Struttura per modificare la larghezza del tipo di muro Generic da 6" a 6.5", ma il nome del tipo continuerà ad essere Generic - 6". Per creare un nuovo tipo di colonna architettonica, fare clic su Duplica. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un nuovo tipo di famiglia in un progetto.

Di seguito sono descritte alcune comuni proprietà del tipo delle colonne architettoniche.

Nome Descrizione
Grafica
Colore di riempimento a dettaglio basso Specifica il colore del retino a dettaglio basso in qualsiasi vista di pianta con livello di dettaglio basso.
Retino a dettaglio basso Specifica il motivo di taglio visualizzato nei pilastri di qualsiasi vista di pianta con livello di dettaglio basso.
Materiali e finiture
Materiale Materiale della colonna.
Dimensioni
Profondità Imposta la profondità di una colonna durante il posizionamento.
Offset base Imposta l'offset della base della colonna.
Offset altezza Imposta l'offset della parte superiore della colonna.
Larghezza Imposta la larghezza di un pilastro durante il posizionamento.
Dati identità
Codice assieme Codice di assieme Uniformat selezionato da un elenco gerarchico.
Nota chiave Consente di aggiungere la nota chiave della colonna o di modificare quella esistente. Fare clic nella casella Valore per visualizzare la finestra di dialogo Note chiave. Vedere Note chiave.
Modello Tipo di modello del pilastro.
Produttore Produttore dei materiali del pilastro.
Commenti sul tipo Commenti specifici di costruzione o progettazione del pilastro.
URL Imposta un collegamento ad una pagina Web. Ad esempio, la pagina Web di un produttore.
Descrizione Fornisce una descrizione del pilastro.
Descrizione assieme Descrizione dell'assieme in base al codice di assieme selezionato.
Contrassegno tipo Valore per indicare un pilastro specifico. Questo valore deve essere univoco per ciascun pilastro di un progetto. Se il numero impostato è già in uso, viene visualizzato un messaggio di avviso, ma il numero potrà essere comunque utilizzato.Revit LT È possibile accedere all'avviso mediante lo strumento Esamina avvisi. Vedere Consultazione dei messaggi di avviso.
Costo Costo dei materiali per la costruzione del pilastro. Questa informazione può essere inclusa in un abaco.
Numero OmniClass Il numero nella tabella 23 del sistema di classificazione edilizia OmniClass che meglio identifica la categoria del tipo di famiglia.
Titolo OmniClass Il nome nella tabella 23 del sistema di classificazione edilizia OmniClass che meglio identifica la categoria del tipo di famiglia.