Fare clic su Stampa
(Impostazioni di stampa). Nella finestra di dialogo Impostazioni di stampa, in Viste con linee nascoste, selezionare Elaborazione vettoriale.
Fare clic su Stampa
(Impostazioni di stampa). Nella finestra di dialogo Impostazioni di stampa, in Viste con linee nascoste, selezionare Elaborazione raster.
Nella finestra di dialogo delle proprietà di XES Synergix 8830, nella scheda Grafica, è presente una casella di controllo per abilitare la risoluzione in modalità nativa RTL. Se si deseleziona la casella di controllo, le immagini raster dovrebbero essere stampate correttamente.
Se dopo avere modificato il file PRN in un file PLT l'elaborazione del file produce ancora una schermata nera, dopo avere inviato il file a Reprodesk modificare l'impostazione della penna da standard (default) a file asin.
Utilizzare sempre una cartuccia a colori per il plotter quando il driver di Windows è impostato per utilizzare una mappatura a colori.
Utilizzare una cartuccia monocromatica per il plotter quando il driver di Windows è impostato per utilizzare una mappatura in scala di grigi o in nero. In caso di utilizzo di una cartuccia a colori, sarà utilizzato solo il nero.