Nella barra di controllo della vista, fare clic su (Proprietà vista temporanea) per visualizzare l'elenco di opzioni di visualizzazione disponibili.
Attiva proprietà della vista temporanea: selezionare l'opzione per attivare una modalità di visualizzazione temporanea. Le modifiche apportate mediante la barra di controllo della vista o le sostituzioni di visibilità e grafica restano visibili fino a quando la vista rimane attiva o fino a quando l'opzione Ripristina proprietà della vista non viene selezionata.
Applica proprietà del modello temporaneo: apre la finestra di dialogo Applica modello vista temporanea, che consente di applicare, assegnare o creare un modello di vista.
Modelli recenti: visualizza l'elenco degli ultimi cinque modelli di vista utilizzati. Selezionare un modello per riapplicarlo alla vista temporanea.
Ripristina proprietà della vista: selezionare l'opzione per uscire dalla vista temporanea e visualizzare la vista di progetto corrente.
I nuovi modelli di vista eventualmente creati vengono aggiunti all'elenco di modelli di vista disponibili per il tipo di vista appropriato.