Quando si pubblicano dei file di progetto in Autodesk® Buzzsaw, è possibile aggiungere una posizione Autodesk® Buzzsaw. Questo processo definisce la posizione per Revit LT e fornisce accesso al sito per il caricamento dei file di progetto. La posizione specificata (sito, progetto e cartelle di Autodesk® Buzzsaw) deve tuttavia esistere prima che venga aggiunta in Revit LT. Per informazioni dettagliate, contattare l'amministratore di Autodesk® Buzzsaw.
Per aggiungere una nuova posizione Autodesk® Buzzsaw
L'URL del sito Autodesk® Buzzsaw è https://webdav.buzzsaw.com/<nome_sito>, dove <nome_sito> è il nome del sito del progetto. Ad esempio, se il sito è denominato Palace (Palazzo), immettere https://webdav.buzzsaw.com/Palace
In un progetto di Autodesk® Buzzsaw, le cartelle di progetto (contenenti solo informazioni amministrative) e le cartelle standard (contenenti i dati) possono essere organizzate gerarchicamente. Se la cartella di destinazione è una sottocartella, specificare il percorso dal sito di progetti. Ad esempio, se si desidera caricare i file di progetto nella sottocartella Fountain (Fontana) della cartella di progetto Courtyard (Cortile) del sito di progetto Palace (Palazzo), immettere Courtyard/Fountain.
La nuova posizione Autodesk® Buzzsaw viene inclusa nell'elenco di siti Buzzsaw nella finestra di dialogo Pubblica.