Proprietà del tipo di scanalatura muro

Per modificare una proprietà del tipo di una scanalatura muro, è possibile modificare il valore del parametro corrispondente, come descritto in Modifica delle proprietà del tipo.

Nota: La modifica di una proprietà del tipo di una scanalatura muro ha effetto su tutte le scanalature dello stesso tipo presenti nel progetto. Notare inoltre che il nome del tipo non viene aggiornato quando si modificano i valori dei parametri del tipo. Ad esempio, è possibile utilizzare il parametro del tipo Struttura per modificare la larghezza del tipo di muro Generic da 6" a 6.5", ma il nome del tipo continuerà ad essere Generic - 6". Se si desidera creare un nuovo tipo di scanalatura muro, fare clic su Duplica. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un nuovo tipo di famiglia in un progetto.

Di seguito sono descritte alcune comuni proprietà del tipo delle scanalature muro.

Nome Descrizione
Vincoli
Arretramento muri perimetrali di default Valore di lunghezza impostato su 0.0 per default. Se impostato su valori positivi o negativi, le estremità della curva della scanalatura muro arretrano o protendono del valore specificato se interrotte in corrispondenza di un inserto. Ciò consente di posizionare correttamente le scanalature muro in corrispondenza degli infissi di porte e finestre. Questo valore viene ignorato se si trascinano le estremità manualmente.
Costruzione
Profilo Famiglia di profili utilizzata per creare la scanalatura.