Nell'area di disegno, selezionare l'estrusione su percorso.
Se ci si trova nell'ambiente di progetto:
Nella scheda Modifica | <Elemento>gruppo Modalità, fare clic su (Modifica famiglia).
Nell'Editor di famiglie, selezionare l'estrusione su percorso nell'area di disegno.
Fare doppio clic sull'estrusione; in alternativa, sulla scheda Modifica | Estrusione su percorsogruppo Modalità, fare clic su (Modifica estrusione su percorso).
Per modificare il percorso dell'estrusione:
Nella scheda Modifica | Crea Estrusione su percorsogruppo Estrusione su percorso, fare clic su (Disegna percorso).
Utilizzare gli strumenti della scheda Modifica | Estrusione su percorso > Disegna percorso per modificare il percorso.
Nel gruppo Modalità, fare clic su (Termina modalità di modifica).
Per modificare il profilo dell'estrusione su percorso:
Fare doppio clic sul profilo; in alternativa, sulla scheda Modifica | Estrusione su percorsogruppo Estrusione su percorso, fare clic su (Seleziona profilo).
Nel gruppo Estrusione su percorso, utilizzare i comandi visualizzati per selezionare un nuovo profilo per l'estrusione su percorso oppure per modificare la posizione di quello esistente.
Per modificare il profilo esistente, fare clic sul gruppo Estrusione su percorso (Modifica profilo) e utilizzare gli strumenti della scheda Modifica | Estrusione su percorso > Modifica profilo.
Fare clic sul gruppo Modalità (Termina modalità di modifica) per terminare la modifica del profilo e per terminare la modifica dell'estrusione su percorso.
Per modificare le proprietà dell'estrusione su percorso, selezionare l'estrusione e nella tavolozza Proprietà, modificarne la visibilità, il materiale, la segmentazione o la sottocategoria, come desiderato.
Per modificare il tipo di estrusione su percorso da solido a vuoto o viceversa, in Dati identità, selezionare Solido o Vuoto in Solido/Vuoto.