Se si utilizza una versione di Revit con licenza di rete, è possibile prendere in prestito una licenza da un server delle licenze per utilizzare l'applicazione per un determinato intervallo di tempo quando il computer sul quale si lavora non è connesso alla rete. La licenza viene restituita automaticamente al server delle licenze al termine del giorno specificato come data di restituzione al momento della definizione delle impostazioni del prestito. È anche possibile restituire una licenza prima della data specificata.
Gestione licenze
Per prendere in prestito una licenza
Gestione licenze
Verificare che la data rientri in un intervallo di data valido, come mostrato nella finestra.
Allo scadere del prestito, la licenza viene restituita automaticamente al server delle licenze. Quando si ricollega il computer alla rete si può avviare Revit normalmente. Se l'applicazione viene avviata correttamente, significa che viene utilizzata la licenza di rete standard. A questo punto è nuovamente possibile prendere in prestito una licenza.
Informazioni su. Nella finestra di dialogo Informazioni su, fare clic su Informazioni sul prodotto. Nella finestra di dialogo Informazioni sul prodotto, sotto Data di termine della validità della licenza, viene visualizzata la data di restituzione della licenza. Come restituire una licenza prima della scadenza
Gestione licenze