- Model Review: modulo aggiuntivo Autodesk per la piattaforma Revit
- Controllo: informazioni dettagliate sugli elementi da controllare nei casi specifici, salvate nel file di controllo
- File di controllo: raccolta di controlli individuali salvati come file unico (.bcf). È possibile salvare più file di controllo nel computer locale, in rete o in entrambe le posizioni.
- Controllo (standard BIM): interfaccia utilizzata per definire il controllo da eseguire nel progetto o nei progetti.
- Correggi: nei casi in cui la correzione richiesta è di facile implementazione, è possibile effettuarla automaticamente selezionando l'icona a forma di chiave inglese nella colonna Correggi del browser dei risultati. Questa è l'impostazione in Gestisci (standard BIM) >> scheda Informazioni di base. Visualizzare Stato>Consenti correzione.
- Gestisci (standard BIM): interfaccia utilizzata per creare e configurare i controlli.
- Browser dei risultati: interfaccia visualizzata dopo il controllo basato sugli standard BIM. È possibile visualizzare (ed eventualmente correggere), stampare, salvare e/o inviare tramite e-mail i risultati.
- Visualizzatore risultati: consente di visualizzare, stampare, inviare tramite posta elettronica e/o salvare i risultati in un secondo momento.
Tipi di file:
- .bcf: file di controllo di Model Review, utilizzato per salvare i controlli.
- .bcr: file dei risultati dei controlli di Model Review, utilizzato per salvare i risultati di più controlli nella posizione di output desiderata.
- .config: file del profilo dei controlli di Model Review, utilizzato per salvare l'ordine, la posizione, i risultati e i nomi dei controlli utilizzati da Model Review. Controlla inoltre l'ordine dell'elenco visualizzato nelle interfacce di controllo e gestione.