Gestione della connessione a Revit Server Accelerator

È possibile migliorare le prestazioni per la condivisione del lavoro basata su server quando si utilizza un Revit Server Accelerator per connettersi ai Revit Server che ospitano i modelli centrali. Utilizzare questa procedura per verificare lo stato della connessione all'Accelerator che è stato assegnato alla posizione (come specificato nella variabile di ambiente RSACCELERATOR2014 del sistema) e specificare un altro Accelerator quando necessario. Se si interrompe la connessione di rete ad un Revit Server Accelerator oppure si sceglie di non utilizzarlo, verrà stabilito un collegamento diretto ai Revit Server.

Nota: In genere, il responsabile BIM specifica quali Accelerator sono disponibili, nonché i Revit Server a cui è possibile connetterli. Per ulteriori informazioni, vedere il Manuale di installazione di Revit Server.
  1. Fare clic sulla scheda Collaboramenu a discesa del gruppo Sincronizza Gestisci connessione ad un Revit Server Accelerator.
  2. Nella finestra di dialogo Gestisci connessione ad un Revit Server Accelerator, immettere il nome o l'indirizzo IP dell'Accelerator.
    Nota: Non è possibile passare ad un altro Accelerator se sono aperte più sessioni di Revit, se è aperto un modello centrale basato su server oppure se l'Accelerator non è disponibile.
  3. Fare clic su Connetti.

    Una volta stabilita una connessione valida, viene visualizzata la relativa icona di stato e il nome del server viene aggiornato.

  4. Fare clic su Chiudi.