In caso di problemi durante l'uso di Batch Print, seguire i suggerimenti contenuti in questa sezione. Per ulteriori informazioni sugli errori verificatisi durante l'esecuzione di Batch Print, consultare il file di registro.
Questo messaggio viene visualizzato quando non è possibile eseguire la stampa dei disegni in Revit. Le possibili cause potrebbero essere:
Soluzione: provare a stampare il disegno in Revit in modo interattivo. Se il problema persiste, occorre risolverlo all'interno del progetto di Revit prima di stampare il disegno con Batch Print.
Soluzione: ripristinare la connessione di rete tra il computer e la stampante di default.
Soluzione: risolvere il problema che impedisce alla stampante di stampare il disegno. Ad esempio, la mancanza di carta, inchiostro oppure toner. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con la stampante.
Autodesk Revit Batch Print monitora l'utilizzo delle risorse di sistema durante l'esecuzione di un processo di stampa batch. Se Batch Print rileva che non sono disponibili risorse sufficienti per elaborare un disegno, ad esempio la quantità di memoria necessaria, oppure riscontra un errore di sistema, Revit viene riavviato. Il riavvio di Revit generalmente consente di ripristinare le risorse di sistema necessarie a completare il processo di stampa batch.
Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente. Si consiglia tuttavia di chiudere Revit e le altre applicazioni eventualmente in esecuzione. per rendere disponibili più risorse di sistema a supporto del processo di stampa batch.