Tutti gli elementi che è possibile aggiungere ai progetti di Revit vengono creati con le famiglie. Ad esempio, gli elementi strutturali, i muri, i tetti, le finestre e le porte che costituiscono il modello di edificio, nonché i dettagli, gli impianti, le etichette e i componenti di dettaglio utilizzati per documentarlo, vengono creati con le famiglie. Utilizzare l'Editor di famiglie di Revit per modificare gli elementi esistenti o crearne di nuovi per soddisfare le esigenze specifiche del progetto.
Scaricare il seguente esempio di file di famiglia per imparare come funzionano le famiglie, come utilizzare l'Editor di famiglie e in che modo è possibile personalizzare gli elementi per i progetti. Per scaricare un file, fare clic sul nome del file. Aprire il file di famiglia in Revit.
Sono inoltre disponibili: File di progetto di esempio
Utilizzare questi file con Revit Architecture o con Revit (in Autodesk Building Design Suite) con gli strumenti architettonici abilitati.
Utilizzare questi file con Revit Structure o con Revit (in Autodesk Building Design Suite) con gli strumenti strutturali abilitati.
Utilizzare questi file con Revit MEP o con Revit (in Autodesk Building Design Suite) con gli strumenti di sistema abilitati.