Avviso: Il modello centrale è stato ripristinato da un backup precedente. Di conseguenza, i seguenti workset sono stati ripristinati alla versione precedente.
Problema: in questo modello locale era presente un workset modificabile dall'utente. Un altro utente ha sostituito il modello centrale con una copia di backup precedente, in cui il workset che si sta modificando non esiste o è presente in una versione anteriore.
Soluzione: scoprire il motivo del ripristino del modello centrale. Se deve rimanere allo stato di ripristino, è necessario apportarvi nuovamente le modifiche fatte, creando di nuovo un'altra copia locale. Se ciò risulta utile, è possibile copiare elementi dalla copia locale attiva.