Modifica dell'host dei punti di riferimento

È possibile modificare l'host dei punti di riferimento inseriti lungo spline, piani di riferimento, bordi e superfici.

  1. Selezionare il punto di cui si desidera modificare l'host.
  2. Fare clic sulla scheda Modifica | Punti di riferimentogruppo Modifica host del punto Seleziona nuovo host.
  3. Selezionare la scheda Modifica | Punti di riferimentogruppo Posizionamento Disegna su superficie o Disegna su piano di lavoro. Se si desidera assegnare un piano di lavoro come nuovo host, selezionare il piano di lavoro desiderato dall'elenco Piano di posizionamento.
  4. Fare clic per specificare la posizione di un nuovo host nell'area di disegno.

Modifica dell'host di punti ospitati

Quando si modifica l'host di un punto ospitato, le geometrie applicate al relativo piano di lavoro vengono spostate assieme al punto.

Modifica dell'host di un punto ospitato incluso in una spline

Modifica dell'host di un punto con spline applicate al relativo piano di lavoro

Modifica dell'host di punti portanti

Quando si modifica l'host di un punto portante, le geometrie dipendenti dal punto vengono modificate di conseguenza. Se il nuovo host è una spline, il punto portante diventa un punto ospitato lungo di essa. La spline che in origine ospitava il punto può essere modificata e viene regolata in base alla posizione del nuovo host.

Se il nuovo host è un piano diverso, il punto rimane portante e vengono modificati solo la posizione e l'orientamento del piano di lavoro.