La maggior parte delle sostituzioni di visibilità e visualizzazione grafica viene eseguita nella finestra di dialogo Visibilità/Grafica. L'eccezione è rappresentata dalle sostituzioni per i singoli elementi, in quanto queste vengono eseguite nella finestra di dialogo Grafica elemento specifica della vista.
La finestra di dialogo Visibilità/Grafica consente di visualizzare le sostituzioni già applicate ad una categoria. Se la visualizzazione grafica di una categoria è stata sostituita, la cella visualizza un'anteprima dell'elemento grafico. Se per una categoria non sono state eseguite sostituzioni, la cella è vuota e l'elemento viene visualizzato come specificato nella finestra di dialogo Stili oggetti.
Nell'immagine seguente, la categoria Pilastri include le sostituzioni per le linee di proiezione/superficie.
Per informazioni sulle impostazioni di visibilità degli elementi nei modelli Revit collegati e nei workset, vedere Visibilità dei modelli collegati e Modifica della visibilità di un workset in una vista.
Per informazioni sulle impostazioni di visibilità per le nuvole di punti, vedere Visibilità delle nuvole di punti.
Il controllo della visibilità e della visualizzazione grafica di elementi in ogni vista rende possibile la creazione di viste per scopi specifici,
Di seguito sono descritte alcune di queste viste: