Richieste in sospeso

Nel riquadro Richieste di modifica viene elencato quanto segue:

Quando una richiesta viene accettata, negata o ritirata, le relative informazioni vengono trasferite nella cronologia delle richieste di modifica. Se una richiesta viene inviata a più utenti, viene visualizzata nel riquadro Richieste di modifica finché non viene accettata e se nessuno dei destinatari l'ha rifiutata.

Nota: Per ricevere un avviso sul desktop quando la richiesta di modifica viene accettata o rifiutata o quando si riceve una richiesta da parte di un altro utente, impostare le relative opzioni per le richieste di modifica. Vedere Impostazione delle opzioni.

Per ogni richiesta in sospeso, nel riquadro Richieste di modifica viene visualizzato il mittente, il destinatario, lo stato, il file del progetto Revit in questione e l'ora e la data della richiesta.

Se il nome di un utente è elencato in grigio, l'utente non sta attualmente utilizzando Worksharing Monitor o non ha aperto il file di progetto richiesto. Worksharing Monitor non può pertanto segnalare all'utente la presenza di richieste in sospeso. e sarà necessario contattare l'utente in un altro modo. Worksharing Monitor emette una notifica quando non è possibile contattare un utente per inoltrare una richiesta di modifica.

Nella colonna Stato viene indicato quanto segue: