Informazioni sul contenuto AEC nella Libreria

La Libreria offre contenuti completi. Gli strumenti consentono di memorizzare, organizzare, condividere, trasferire e inserire contenuto AEC nei disegni. Ad esempio, poiché le finestre vengono modificate tramite stili, lo strumento Finestra consente di specificare il percorso del file di disegno esterno da cui si desidera importare lo stile della finestra.

Gli strumenti della Libreria sono organizzati in cataloghi degli strumenti suddivisi per categoria. La Libreria comprende i cataloghi degli strumenti standard, di disegni e di documentazione con unità di misura inglesi e metriche. Quando si esegue l'applicazione per la prima volta, gli strumenti vengono visualizzati nell'area di disegno organizzati in tavolozze suddivise per tipo. Ad esempio, la tavolozza degli strumenti Muri contiene un insieme di stili di muro utilizzati di frequente. Gli strumenti delle tavolozze fanno riferimento al contenuto organizzato nella Libreria.

La Libreria è inoltre il metodo più versatile per organizzare e aggiungere contenuti al disegno. È possibile creare facilmente tavolozze degli strumenti personalizzate trascinando gli strumenti utilizzati più di frequente in una tavolozza. Poiché la Libreria può essere eseguita indipendentemente dal software, è possibile condividere strumenti e tavolozze con altre applicazioni Autodesk.