Come riselezionare le note chiave per una legenda della nota chiave

Per ricreare una legenda con una selezione diversa di note chiave, attenersi alla procedura indicata di seguito. Questo metodo potrebbe essere preferibile all'aggiunta o alla rimozione di singole note chiave o all'eliminazione della legenda e alla creazione di una nuova, soprattutto se sono stati modificati alcuni elementi di quella esistente, quali dimensione, percorso o aspetto.

  1. Selezionare la legenda della nota chiave, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere SelezioneRiseleziona.
  2. Specificare le note chiave da includere nella legenda della nota chiave.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Includere solo le note chiave selezionate dal disegno corrente Selezionare tutte le note chiave che si desidera includere e premere INVIO.
    Includere tutte le note chiave dagli altri fogli Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Fogli per visualizzare la finestra di dialogo Seleziona fogli per la nota chiave. Nel riquadro sinistro sono elencati i fogli del progetto corrente. Selezionare i fogli desiderati e spostarli nel riquadro a destra facendo clic su Aggiungi. Inoltre è possibile fare clic su Sfoglia per individuare e recuperare fogli da altri progetti o disegni che non sono stati salvati come fogli. Quando nel riquadro a destra sono visualizzati tutti i disegni/fogli dai quali si desidera includere le note chiave, fare clic su OK.
    Includere le note chiave selezionate da un database di note chiave Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Da database per visualizzare la finestra di dialogo Seleziona nota chiave. Per selezionare più note chiave contemporaneamente, tenere premuto CTRL e fare clic sulle note chiave desiderate. È possibile ripetere questa tecnica in gruppi diversi all'interno della stessa gerarchia. Una volta effettuate tutte le selezioni, fare clic su OK.

    La legenda viene ricreata e includerà solamente le nuove selezioni. Può essere più grande o più piccola a seconda se sono state aggiunte o rimosse note chiave, ma il percorso e altre caratteristiche rimangono inalterati.

    Nota: Se le selezioni effettuate includono note chiave da database che non condividono la stessa gerarchia di gruppo, viene chiesto di selezionare un database e solo le note chiave di quel database vengono incluse nella legenda finale. Per includere altre note chiave, è possibile creare legende supplementari rieseguendo il comando relativo alla legenda della nota chiave e specificando database diversi.