Le modifiche ad una parte del progetto spesso alterano le altre parti del progetto. Di seguito, vengono descritte le modifiche che è possibile apportare ad una divisione e le conseguenze che le stesse hanno su altre parti del progetto di costruzione:
- Aggiunta di nuove divisioni: quando si aggiungono divisioni ad un progetto, è necessario assegnarvi costruzioni e creare viste modello e fogli che le rappresentino. Ad esempio, è possibile creare una vista denominata Ala sud e un foglio Piano - ala sud.
- Modifica del nome della divisione: quando si modifica il nome di una divisione, le costruzioni assegnate vengono aggiornate con il nuovo nome. Ad esempio, se si cambia il nome di una divisione da AS a Ala sud, le costruzioni assegnate a quella divisione vengono aggiornate per essere assegnate ad Ala sud.
- Modifica dell'ID divisione: gli ID divisione possono essere utilizzati nelle tabelle di computo. Se si modifica l'ID, le informazioni contenute nella tabella di computo cambiano di conseguenza.
- Eliminazione di una divisione: quando si elimina una divisione, le costruzioni assegnate non vengono eliminate con essa. Rimangono nel progetto, ma non sono collegate ad alcuna divisione. È possibile effettuare una delle seguenti operazioni:
- Eliminare le costruzioni, in quanto la divisione a cui erano assegnate non esiste più.
- Assegnare le costruzioni ad un'altra divisione nel progetto.
Quando si elimina una divisione che è stata utilizzata per una vista, quest'ultima non viene eliminata dal progetto. Se tuttavia si aggiorna la vista, non avrà quella divisione. È possibile effettuare una delle seguenti operazioni:
- Eliminare la vista, in quanto la divisione visualizzata dalla stessa non esiste più.
- Creare un nuovo insieme di selezione per la vista.