Come modificare il bordo di un contorno di vano

  1. Attivare il contorno di cui si desidera modificare un bordo.
  2. Selezionare il grip Bordo corrispondente al bordo da modificare.
  3. Specificare la nuova posizione del bordo.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Eseguire l'offset del bordo Spostare il bordo nella posizione desiderata e fare clic oppure immettere un valore e premere INVIO.
    Aggiungere un vertice e creare un bordo Premere CTRL per passare alla modalità di modifica Aggiungi vertice. Spostare il bordo nella posizione desiderata e fare clic oppure immettere un valore e premere INVIO.
    Convertire un bordo selezionato in un arco/convertire un arco selezionato in una linea Premere due volte CTRL per passare alla modalità di modifica Converti in arco/Converti in linea. Stirare il punto medio verso la posizione desiderata e fare clic oppure immettere un valore e premere INVIO.
    Impostare un offset di tutti i bordi in base alla stessa distanza Premere tre volte CTRL per passare alla modalità di modifica Applica offset a tutto. Spostare il bordo selezionato nella posizione desiderata per tutti i bordi e fare clic oppure immettere un valore e premere INVIO.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Deseleziona per disattivare la visualizzazione dei grip.