Informazioni sulla visualizzazione di oggetti 3D

È possibile creare una vista interattiva del disegno nella finestra grafica corrente.

Utilizzando gli strumenti di visualizzazione e navigazione 3D, è possibile spostarsi all'interno di un disegno, impostare un apparecchio fotografico per una vista specifica e creare animazioni per condividere il progetto con altri utenti. È possibile creare orbite, ruotare attorno ad un asse, passeggiare e volare intorno ad un modello 3D, impostare un apparecchio fotografico, creare un'animazione di anteprima e registrare animazioni del percorso di movimento da distribuire ad altri utenti per comunicare visivamente l'intento del progetto.

Utilizzando gli strumenti di visualizzazione e navigazione 3D, è possibile spostarsi all'interno di un disegno. È possibile orbitare, eseguire lo zoom e ruotare intorno ad un modello 3D.

Nota: I modelli 3D possono essere aperti in AutoCAD LT. Tuttavia, una vista 3D e gli strumenti di navigazione non sono disponibili.