Scheda visualizzata all'avvio e quando si fa clic sul segno più (+) su una scheda di file.
Quando si avvia il programma, si apre una nuova scheda mediante il segno più (+) o si chiude l'ultimo disegno, viene visualizzata una nuova scheda.
Ogni nuova scheda contiene le seguenti pagine:
Si tratta di un centro di aiuto integrato, pensato per facilitare la scelta dell'attività da eseguire. Sono disponibili le seguenti sezioni:
Consente di accedere agli strumenti comuni per iniziare a lavorare su un file.
Consente di creare un nuovo disegno a partire dal file modello di disegno di default specificato in Nome file del modello di default per CNUOVO nella finestra di dialogo Opzioni.
Quando il campo relativo al file modello di disegno di default è impostato su Nessuno o non è specificato, viene creato un nuovo disegno basato sul modello utilizzato più di recente.
Consente di visualizzare i file utilizzati più di recente. È possibile mantenere un file nell'elenco facendo clic sul pulsante a forma di puntina. Il documento bloccato rimane visualizzato all'inizio dell'elenco finché non si disattiva il pulsante a forma di puntina corrispondente. Come opzioni di visualizzazione è possibile scegliere un'immagine, un'immagine e del testo oppure solo testo.
Consente di visualizzare tutte le notifiche relative agli aggiornamenti del prodotto, all'accelerazione hardware, al periodo di prova e alle informazioni dei file della Guida non in linea. Quando sono presenti due o più notifiche nuove, nella parte inferiore della pagina viene visualizzato un indicatore di notifica.
Consente di accedere ad Autodesk 360 e utilizzare i servizi in linea.
Commenti: consente di accedere al modulo in linea per fornire commenti e proporre miglioramenti relativi al prodotto.
La pagina Apprendi consente di accedere a risorse di istruzione quali video, suggerimenti e altri contenuti o servizi in linea pertinenti.
Per ogni nuovo aggiornamento dei contenuti, nella parte inferiore della pagina viene visualizzato un indicatore di notifica.