Imposta le opzioni relative al file, quali il nome e la posizione, quando si crea un file PDF.
Quando si esporta un disegno in un file PDF, viene visualizzata la finestra di dialogo Salva come PDF che consente di specificare il nome e la posizione del file nonché di modificare le impostazioni di esportazione, di pagina e dell'etichetta di stampa.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Viene visualizzata la tavolozza Opzioni di esportazione in DWF/PDF che consente di modificare le impostazioni del file PDF quali la posizione del file, la protezione tramite password e le informazioni relative al layer.
Se si seleziona questa opzione, il file PDF viene aperto nel visualizzatore di default dopo il completamento dell'esportazione.
Consente di includere informazioni definite dall'utente, quali il nome, la data e l'ora o la scala di stampa del disegno nei file PDF. Per modificare l'etichetta di stampa, fare clic sul pulsante Etichette di stampa che consente di aprire la finestra di dialogo Etichette di stampa.
Specifica la parte del disegno da esportare. Se lo spazio carta è attivo, è possibile selezionare il layout corrente oppure tutti i layout. Se lo spazio modello è attivo, è possibile selezionare gli oggetti correntemente visualizzati, le estensioni del disegno o un'area selezionata.
Selezionare un'area della finestra da esportare dallo spazio modello selezionando l'area con il mouse o immettendo le coordinate X, Y.
Esportare il file PDF con le impostazioni specificate in Gestione impostazioni pagina oppure modificare tali impostazioni localmente.
Consente di sostituire le impostazioni di pagina.