Informazioni sulla proprietà degli oggetti (DXF)

Il proprietario principale della maggior parte degli oggetti appartenenti alla sezione OBJECTS è il dizionario degli oggetti con nome che, pertanto, è sempre il primo oggetto visualizzato nella sezione. Gli oggetti che non appartengono al dizionario degli oggetti con nome appartengono ad altre entità, oggetti o voci di tabelle dei simboli. Gli oggetti di questa sezione possono essere definiti da AutoCAD ® o dalle applicazioni che hanno accesso all'API ObjectARX ® . I nomi DXF dei tipi di oggetto definiti dalle applicazioni devono essere sempre associati al nome di una classe nella sezione CLASS del file DXF, altrimenti non sarà possibile collegare il record dell'oggetto all'applicazione da cui verrà interpretato.

Come nel caso di altri dizionari, i record del dizionario degli oggetti con nome sono costituiti esclusivamente da coppie formate da nomi di voci e riferimenti a puntatori di proprietari fissi per l'oggetto associato.

Per evitare conflitti tra i nomi degli oggetti, si consiglia agli sviluppatori di aggiungere sempre il proprio prefisso registrato quando fanno riferimento alle proprie voci.