Consente di definire le impostazioni relative alla numerazione degli elementi del progetto.
TrovaIn Gestione progetti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto e scegliere Proprietà. Selezionare la scheda Componenti, quindi fare clic su Numerazione elementi.
Modalità numerazione elementi |
Imposta la numerazione degli elementi per l'intero progetto o per disegno. Questa impostazione controlla la ridefinizione della sequenza degli elementi e i pulsanti Successivo>> in tutte le finestre di dialogo Inserisci/Modifica. |
Assegnazioni elementi |
Per componente: consente l'assegnazione del numero di elemento solo al codice catalogo principale. Per codice catalogo (escluse combinazioni MACROCODICE): consente l'assegnazione del numero di elemento per ogni voce di catalogo di un componente, inclusi il codice catalogo principale e i codici catalogo multipli. Nota: Non è invece possibile assegnare numeri di elemento a numeri parte basati su combinazioni MACROCODICE.
|