Finestra di dialogo Impostazione numerazione elementi

Consente di definire le impostazioni relative alla numerazione degli elementi del progetto.

Trova
 Voce di comando:  AEPROJECT

In Gestione progetti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto e scegliere Proprietà. Selezionare la scheda Componenti, quindi fare clic su Numerazione elementi.

Modalità numerazione elementi

Imposta la numerazione degli elementi per l'intero progetto o per disegno. Questa impostazione controlla la ridefinizione della sequenza degli elementi e i pulsanti Successivo>> in tutte le finestre di dialogo Inserisci/Modifica.

Assegnazioni elementi

Per componente: consente l'assegnazione del numero di elemento solo al codice catalogo principale.

Per codice catalogo (escluse combinazioni MACROCODICE): consente l'assegnazione del numero di elemento per ogni voce di catalogo di un componente, inclusi il codice catalogo principale e i codici catalogo multipli.

Nota: Non è invece possibile assegnare numeri di elemento a numeri parte basati su combinazioni MACROCODICE.